Flickr Newsletter








Il nostro campeggio, come detto, è dotato di ogni comfort per garantirvi un piacevole soggiorno. Il Posteggio auto custodito anche in orario notturno, i due Barbecue, il Bar-Paninoteca-Birreria e la Discoteca sono a disposizione di tutti i clienti.

Di seguito riportiamo alcune piccole norme da seguire per garantire a tutti un ordinato, sereno e pacifico nonché uniforme utilizzo della struttura.
Il soggiorno nel campeggio implica l'accettazione totale del presente regolamento. L'inosservanza del regolamento comporta l'allontanamento dal campo del trasgressore. Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche presenti nel campeggio.

Accettazione: Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare i propri documenti e compilare il modulo per la P.S.
Tariffe: Le tariffe applicate si intendono giornaliere e sono esposte in bacheca, fatte salve eventuali offerte.
Autovetture: Le autovetture devono circolare a passo d'uomo. La circolazione è comunque interdetta negli orari di silenzio (13.00/15.00 e dalle 23,00 alle 08,00).
Cani e altri animali: I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio e devono essere accompagnati fuori dal campeggio per i loro bisogni o devono essere utilizzati gli appositi strumenti (scopetta e sacchetto). I proprietari di animali devono esibire il certificato sanitario . Eventuali danni procurati a terzi da parte di animali sono di completa responsabilità del proprietario.
Medico e malattie infettive: I numeri di telefono della guardia medica e dell'ambulanza sono esposti in bacheca, presso la Direzione. Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione.
Pulizie: Le immondizie devono essere raccolte in appositi sacchi e depositati ben chiusi negli appositi contenitori, posti fuori dal campeggio.